Questi apparecchi acustici invisibili possono cambiarti la vita

Ecco come gli over 50, potrebbero migliorare radicalmente la loro vita con un apparecchio acustico.

Gli esperti stimano che milioni di persone potrebbero trarre vantaggio dai moderni apparecchi acustici

La perdita prematura dell'udito ha i giorni contati.

Grazie ai recenti svilippi tecnologici, gli apparecchi acustici sono diventati sempre più discreti e hanno prezzi accessibili a chiunque.

Fai fatica a sentire in ambienti rumorosi o perdi qualche parola anche in una conversazione tranquilla? Molte persone vivono con imbarazzo la perdita dell'udito, ma è molto più comune di quanto si pensi.

Infatti, le statistiche* mostrano che circa il 40% degli over 50 soffre di problemi di udito e potrebbe trarre beneficio da un apparecchio acustico, ma molti scelgono di ignorare il problema. Oggi, grazie ai design innovativi e all'assistenza post-vendita di altissimo livello, non dovrai più soffrire in silenzio.

La tecnologia che può cambiarti la vita

Le cause più comuni della perdita dell'udito sono l'età e l'esposizione prolungata al rumore di fondo. Nel corso della nostra vita, i peli all'interno dell'orecchio si deteriorano gradualmente o vengono danneggiati dalle onde sonore, diventando meno sensibili.

Se hai lavorato in un ambiente rumoroso come una fabbrica, o sei un appassionato di musica heavy metal, è molto probabile che il tuo udito col tempo ne abbia risentito. Per tutti noi, la perdita dell'udito è una parte naturale del processo d'invecchiamento, ma fortunatamente esistono metodi molto efficaci per contrastarla.

In media, un individuo impiega almeno 10 anni per trattare la perdita dell'udito, nonostante circa il 40% degli over 50 potrebbe trarre beneficio da un apparecchio acustico.

Dimenticate quei grossi pezzi di plastica che usavano i nostri nonni, i moderni apparecchi acustici hanno lo stesso design sofisticato ed elegante di un qualsiasi gadget all'avanguardia. Uno dei più recenti, è l'apparecchio acustico invisibile che scivola discretamente all'interno dell'orecchio amplificando il rumore esterno, senza che nessuno se ne accorga tranne te.

"... i rivoluzionari progressi tecnologici hanno reso gli apparecchi acustici sempre più discreti."

Il 40% degli over 50, potrebbe migliorare in modo significativo la propria vita con un apparecchio acustico

La perdita dell'udito è incredibilmente stressante e frustrante, ma ora puoi prenotare gratuitamente un test dell'udito per risolvere il problema.

A chi devo rivolgermi?

Uno dei servizi gratuiti online più affidabili ed efficaci è HearClear che trova i principali specialisti dell'udito nella tua zona.

Gli apparecchi acustici invisibili sono sempre più popolari in tutto il mondo, e ogni anno migliaia di pazienti scelgono HearClear per trasformare il loro udito. Dì addio per sempre alla perdita dell'udito e dai il benvenuto al tuo nuovo te.

Ecco come fare:

  1. Clicca la tua posizione sulla mappa qui sotto per ottenere un preventivo gratuito.
  2. Dopo aver risposto ad alcune semplici domande, ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner di fiducia.